RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com
indietro per le tue piste morbide (Page 1) / Council's Announces / BattleSpace Forum

#1 2018-05-17 08:12:58

Banning
Member
Registered: 2018-05-17
Posts: 16

indietro per le tue piste morbide

Per molti corridori, un giro leggero è di primaria importanza. Ma questi stessi corridori hanno ancora bisogno di un po 'di supporto per i loro giorni di velocità e / o corsa. In altre parole, il brillante Wave Catalyst.

Wave Catalyst 2 non sembra solo una scarpa veloce, ma è quasi veloce come la maggior parte degli appartamenti. E come le scarpe da corsa Mizuno, la tomaia migliorata ed elegante del catalizzatore non si intromette mai nei giorni o nelle gare veloci.

Con la sua introduzione l'anno scorso, il catalizzatore è stato un successo immediato per i Adidas Zx 8000 Damen corridori che desiderano una scarpa dalle prestazioni leggere ma che preferiscono ancora un certo grado di supporto. L'intersuola vivace ha una terrificante sensazione di primavera e di strada (oltre a un avampiede imbottito). Il Catalyst non è di supporto come l'Inspire o il Paradox, ma ad alte velocità il suo supporto aggiunto attenua l'andatura per chi ne ha bisogno. Tuttavia, il supporto non è così restrittivo da non intralciare i corridori efficienti.

La vestibilità di Catalyst 2 è stata migliorata con una mesh dell'avampiede più traspirante. Un altro tocco è stata una mescola più reattiva e duratura nel posteriore.

La corsa leggera e reattiva di Catalyst 2 è così sorprendente che ti dimenticherai di avere persino una scarpa. Ideale come scarpa da corsa e da allenamento, Wave Catalyst 2 è una scarpa eccezionale. Disponibile Adidas Superstar Damen a febbraio.

I corridori che hanno bisogno di un supporto potenziato, ma desiderano comunque un'ammortizzazione morbida, sono generalmente sfortunati. Inserisci il nuovissimo Wave Horizon che offre su entrambi i fronti. L'Horizon ha quell'intersuola estremamente ammortizzata che i corridori amano, ma con la guida stabile che così tanti corridori hanno bisogno per correre senza infortuni.

The Horizon ridefinirà le scarpe di supporto. Dì addio all'intersuola fermezza e ciao alla corsa altamente ammortizzata. Con una lastra Stability Wave, l'Horizon offre sicuramente il supporto, ma con un'intersuola che rivaleggia con l'Enigma per un'ammortizzazione eccellente. Aggiungi una leggera tomaia in mesh altamente traspirante e Horizon ti offre un livello di comfort insuperabile con il pacchetto di supporto Mizuno. Se hai apprezzato il Adidas Tubular Damen supporto di Inspire ma desideri una maggiore ammortizzazione, Wave Horizon richiede un test di funzionamento. Disponibile a febbraio.

Hai bisogno del supporto e dell'ammortizzazione di una scarpa da strada con la migliore trazione di una scarpa da trail? Non guardare oltre il Daichi 2. Con lo stesso pacchetto di trazione eccezionale di Hayate, il Daichi è leggermente più pesante ma ha un'ammortizzazione molto migliore che lo rende la scarpa ideale da indossare sulle strade, avanti e indietro per le tue piste morbide preferite. Disponibile a febbraio.

L'Hitogami è questa rarità: una scarpa da corsa leggera e moderatamente ammortizzata che attira molti minimalisti e allenatori veloci ed efficienti per allenarsi e correre. L'aderenza perfetta è stata mantenuta, ma l'intersuola ha una maggiore durata e reattività. L'Hitogami non è la Adidas Zx 750 Womens scarpa da corsa più leggera sul mercato, ma è ideale per il pilota che ha bisogno di un po 'più di ammortizzazione sotto i piedi e conserva ancora una scarpa leggera con una buona punta. Disponibile a gennaio.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB