RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com
americani e meglio in grado (Page 1) / Council's Announces / BattleSpace Forum

#1 2018-05-18 07:55:05

Banning
Member
Registered: 2018-05-17
Posts: 16

americani e meglio in grado

Nel ciclo di costruzione di scarpe da corsa state-of-art, il processo di progettazione è l'elemento chiave. A Mizuno, questo processo inizia con la costruzione delle fondamenta di una grande scarpa dai migliori tecnici di calzature del mondo. Questo esaustivo processo di progettazione fonde la scienza e l'ingegneria della calzatura moderna con l'arte del design delle scarpe, unica nel marchio Mizuno.

A tal fine, il design globale del prodotto Mizuno è stato consolidato nel Design Center for Product Excellence a Portland, Oregon. Lì, un team di designer e ingegneri giapponesi e americani ha il compito di riunire il design guidato dalla funzione in calzature da corsa che riflettono accuratamente il DNA di Mizuno.

"I nostri progettisti sono di Nike Air Max 95 Femme livello mondiale", afferma Mark Sheehan, Direttore degli Stati Uniti di Footwear Marketing. "Sono stati educati nell'ethos giapponese del design e vivono e respirano le calzature. Hanno una grande passione per il design innovativo che è temperato dalla disciplina R & D e dal problem solving creativo. Non tutti i designer Mizuno sono giapponesi, ma i loro progetti devono riflettere la nostra eredità giapponese. Questo è essenziale per il processo. "

Questo processo si riunisce nel Mizuno Design Center. Immerso in un quartiere sud-orientale di Portland, circondato da caffetterie, sushi bar, birrerie e studi di yoga, i tre designer principali che hanno sede lì - Natsuki Sato, Tomo Yonekawa e Yusuke Ide - sono incaricati di prendere una scarpa dalla sua prima concezione e portando a compimento l'idea in un design pratico. Nike Internationalist Womens Sebbene tutti e tre lavorino a stretto contatto con designer e ingegneri in Giappone, hanno vissuto e lavorato negli Stati Uniti per diversi anni. A Portland lavorano con il veterano del settore, Todd Lewis, direttore generale di Performance Running di Mizuno.

"Abbiamo portato qui tutto lo sviluppo del nostro prodotto", afferma Lewis, "perché Portland è davvero l'epicentro delle calzature sportive. Tutte le principali aziende sono basate qui o hanno uffici satellite perché questo è il posto giusto per l'industria delle calzature sportive in termini di persone, risorse e innovazione. Tutto nasce da Portland. "

Sebbene Mizuno abbia avuto uno studio di design a Portland per 10 anni, non ha mai avuto l'importanza globale ad essa collegata fino a poco tempo fa. Prima dell'espansione dello studio di Portland, la maggior parte del Nike Air Zoom Pegasus 32 Womens design delle scarpe è stato avviato a Osaka. Ora, questo e altri aspetti del processo di progettazione delle scarpe avranno origine a Portland.

"è un grande cambiamento per noi. Essendo qui a Portland, saremo molto più vicini ai corridori americani e meglio in grado di rispondere ai loro bisogni ", afferma Lewis. "Il nostro obiettivo finale è abbastanza semplice: costruire un prodotto migliore."

Mizuno continuerà ad essere strettamente identificato come un marchio giapponese con oltre 100 anni di patrimonio. Lewis dice "Ma speriamo di ampliare la portata del nostro marchio. Non c'è dubbio, abbiamo delle ottime scarpe che incarnano la filosofia di Mizuno di vestibilità e sensibilità. Non cambieremo nulla di tutto ciò. Ma quello era il capitolo uno. Questa era la tecnologia Wave. Certamente continueremo ad averlo, ma qual è il Nike Air Max 97 Donna prossimo passo? Che altro c'è là fuori?

"Non posso dirti cosa è in questo momento, ma ci sono molti corridori là fuori che non stiamo servendo. Ci sono alcune categorie in cui non giochiamo come dovremmo e se facciamo bene il nostro lavoro, possiamo sviluppare nuove scarpe che servono meglio i clienti. Mizuno è un marchio autentico che distribuisce un ottimo prodotto e che ci dà la licenza per espanderci. Quello che faremo qui nei prossimi anni non si tratta di cambiare Mizuno; si tratta di coltivarlo ".

Chiaramente, la tecnologia Wave è stata sinonimo di Mizuno dal 1997, ma con l'evolversi delle scarpe nei prossimi anni, Wave sarà solo una delle tecnologie offerte da Mizuno, afferma Lewis. Ci sono tecnologie e categorie emergenti - come l'ammortizzazione morbida, la sensazione migliore al tatto e le esperienze di attivazione Nike Air Force 1 Donna del piede - che culmineranno con nuovi prodotti per calzature nel prossimo futuro.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB