RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com
progettate per riflettere (Page 1) / Council's Announces / BattleSpace Forum

#1 2018-05-18 08:04:23

Banning
Member
Registered: 2018-05-17
Posts: 16

progettate per riflettere

La corsa invernale ha le sue sfide uniche, e certamente la sfida più grande è affrontare il freddo e l'inverno umido. Siamo una razza robusta e molti di noi si allenano durante i mesi invernali che - sorprendentemente, a seconda di dove vivi (e di come ti vesti) - possono essere più a loro agio rispetto al caldo estivo e all'umidità che ricoprono gran parte del paese.

Tuttavia, correre con tempo più freddo significa anche vestirsi in modo diverso rispetto ai mesi più caldi. Non c'è dubbio che vestirsi bene per le condizioni invernali sia estremamente importante per una corsa sicura e divertente, specialmente lunghe corse. Indossa troppo poco e sarai Asics Gel Lyte 5 Mujer freddo e infelice. Indossalo troppo e ti arrostisci.

L'unico grande errore che i corridori invernali fanno è indossare troppi vestiti e spesso vestiti sbagliati. Fortunatamente, i vestiti da corsa hanno fatto molta strada dai tempi della sudorazione del cotone. Oggi i nuovi materiali sono leggeri, traspiranti, protettivi, caldi e perfetti per la stratificazione.

Meno è di più, anche in inverno. In nessun posto questo è più evidente che nella collezione invernale di Mizuno. Alcune, ma non tutte, le attrezzature invernali di Mizuno sono realizzate con un tessuto rivoluzionario e brevettato chiamato Breath Thermo.

In poche parole, questo tessuto leggero genera calore durante la corsa. Come funziona, il materiale Breath Thermo ha una proprietà isolante che assorbe l'umidità prodotta dall'organismo durante la corsa e la utilizza per Nike Cortez Womens generare calore. Ma lo spazio tra gli indumenti Breath Thermo che indossi e il corpo rimane caldo e asciutto.

Pensalo come un animale peloso che si bagna d'inverno e tuttavia - straordinariamente - sta bene perché i suoi forni interni generano calore e la loro superficie cutanea previene quella perdita di calore. Breath Thermo essenzialmente fa la stessa cosa a causa del suo tessuto che genera calore (e che trattiene).

I campioni dei venditori vengono solitamente prodotti circa otto mesi prima che una scarpa colpisca le strade. Ciò consente ai manager di Territorio di Mizuno in tutto il paese di presentare le nuove scarpe ai rivenditori che poi effettuano gli ordini futuri. Una volta ricevuti tali ordini, Greg Caiola, responsabile commerciale di Mizuno per le calzature da corsa, ha una buona idea di come la nuova scarpa venderà e farà la sua proiezione basata su quegli ordini. Caiola quindi ordina alla fabbrica per quante migliaia di paia di scarpe vuole costruire per il mercato americano.

Una volta che le scarpe sono state fabbricate in una delle numerose fabbriche, vengono spedite negli Stati Uniti. Da lì, le nuove scarpe da corsa iniziano a essere spedite nei negozi circa due settimane prima della data di consegna effettiva. In genere, le nuove scarpe Mizuno sono disponibili al dettaglio all'inizio dell'autunno (ottobre o novembre), la prima settimana del nuovo anno e all'inizio di giugno.

Lewis afferma: "Le nostre scarpe sono progettate per riflettere su come ci sentiamo a correre. Le nostre scarpe sono leggere, flessibili e hanno la transizione più morbida tra tallone e punta. Quello è Mizuno in esecuzione. Anche così, in futuro, le nostre scarpe continueranno ad evolversi. Anche l'onda si evolverà quasi certamente.

"Ciò che non cambierà è la filosofia Mizuno di adattamento e sensibilità. Questo ha funzionato per molto tempo. Non siamo mai stati come gli altri marchi. Non saremo mai una compagnia io-troppo, Nike Air Zoom Pegasus 33 Womens inseguendo una tendenza o tecnologia. Innovazione e design funzionale sono ciò che ci guida come designer e costruttori di scarpe. Queste sono le radici di Mizuno che corre. "

Offline

Board footer

Powered by FluxBB