RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com
compito a portata di mano (Page 1) / Council's Announces / BattleSpace Forum

#1 2018-05-18 08:25:00

Banning
Member
Registered: 2018-05-17
Posts: 16

compito a portata di mano

Non aver completato il Leadville 100 è stato Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens un duro colpo e, a essere sincero, mi ha fatto delle domande se volessi davvero continuare a correre. Il problema di mettere tutte le uova in un paniere è che se le cose non vanno in piano, sei rimasto nella terra di nessuno per quello che devi fare dopo. Ho viaggiato fino alle montagne quasi ogni settimana dall'inizio di giugno per allenarmi, e per quanto riguarda le mie gare di anticipo, ho dimostrato di essere in ottima forma. Mi ero concentrato bene sul compito a portata di mano e mi feci strada per arrivare a Leadville il più preparato possibile. C'era solo un piano e quello era vincere o renderlo il più doloroso possibile per chiunque mi picchiasse. Così tanto per quel piano ..Nike Air Pegasus 83 Damen

Non sono sicuro al 100% di quello che ho fatto di sbagliato, ma da qualche parte tra il 40 e il 60 il mio stomaco si è trasformato e non sono riuscito a ottenere nulla o non tenere niente, quindi è stata solo una questione di tempo prima che finissi gas e lo sapevo. A differenza dello scorso anno, non c'era "Come Back". Quest'anno avevo le gomme a terra intorno e non erano riparabili.

Comunque…. Come ho detto, è stata la parte migliore di 4 settimane dalla gara. Trascorsi due di quelle settimane cercando di attenuare il dolore con tante borse di patatine e tanti gelati che potevo tenere in mano. Penso di aver visto la maggior parte degli spettacoli su Netflix e sono abbastanza sicuro di essere il miglior giocatore di dart nel mio quartiere.

Ho trascorso un buon numero di giorni facendo finta di essere un mountain biker, non sviluppando nessuna vera abilità, solo la presa in carico Nike Air Max Thea Donna del consiglio che Dave Wiens mi ha dato l'anno scorso: "Se riesci a tenere le gomme sporche, fallo bene". Ci sono stati alcuni giorni sul mio skateboard e alcuni giorni a fare casino nel garage cercando di costruire qualcosa su cui potrei riposare una tazza di caffè. Il tempo è volato via e nella parte posteriore della mia mente penso che stavo cercando di tenermi occupato, così non ho dovuto pensare all'addestramento o alla gara.

All'inizio della scorsa settimana non sono sicuro se fosse solo perché ho finito le cose da fare in casa o no, ma mi sono rimesso le scarpe per la prima volta e sono uscito dalla porta. Non ho intenzione di mentirti e dire che è stata la miglior corsa della mia vita. La verità è che forse ho guadagnato un po 'di Nike Air Force 1 Mujer peso con la mia dieta ipercalorica, quindi dopo i primi minuti ero in un mondo di dolore ma se mi sentivo bene a uscire e avevo fatto il primo passo in avanti.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB