RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com
fognarie che vanno (Page 1) / Council's Announces / BattleSpace Forum

#1 2018-06-15 03:03:02

lasky1994
Member
Registered: 2018-05-24
Posts: 109

fognarie che vanno

Il portavoce della TTC, Stuart Green, ha dichiarato che la perdita è stata causata da un piccolo pezzo di tubo che è stato consumato dopo l'esposizione agli elementi.

Il carburante trapelato dalla divisione autobus Queensway della TTC a una fogna che si alimenta in uno stagno con acqua nel Colonel Samuel Smith Park, vicino a Kipling Avenue. e Lake Shore Boul. W.

Green ha detto che il serbatoio era uno degli ultimi due serbatoi di carburante sotterranei sulla proprietà TTC. Era programmato per essere rimosso e sostituito con uno sopra terra, secondo la commissione.

Toronto Water ha ripulito e svuotato la fognatura nel sito della falla per rimuovere qualsiasi combustibile diesel. Hanno anche installato dei bracci di contenimento nello stagno del parco Nike Air Max 2017 Dame e dei bombardamenti Nike Air Max 2016 Mujer assorbenti nel sito della fossa del parco. I boom assorbenti rimarranno lì fino alla "prima pioggia significativa" come misura precauzionale, secondo il TTC.

Dopo un'indagine, Toronto Water non ha trovato tracce di carburante nelle linee fognarie che vanno dall'area di stoccaggio al parco.

Secondo un comunicato stampa della TTC, non esiste alcuna minaccia esistente per la sicurezza del pubblico o dei dipendenti. Green ha detto che parte dell'inchiesta sta calcolando la quantità di carburante persa, ma le operazioni di transito non saranno influenzate.

L'incidente sta spingendo il TTC a condurre una revisione di tutti i suoi serbatoi di stoccaggio del carburante e delle relative apparecchiature. La commissione ha detto che sta anche sviluppando un piano di "bonifica dei siti".

Lo sversamento è stato segnalato allo Spills Action Center Adidas Superstar Womens Gold del Ministero dell'Ambiente e del Adidas Stan Smith Mujer Cambiamento Climatico dell'Ontario, Nike Air Presto Damen come richiesto dalla legge. L'agenzia condurrà le proprie indagini.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB