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#1 2018-06-15 07:15:45

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ulteriormente il nostro processo

Nel libro di Nassim Taleb, Antifragile, una delle sue esplorazioni centrali è capire come la conoscenza alla fine si faccia strada verso la pratica applicata. Il punto di vista tradizionale è che la teoria Adidas Hamburg Herren sviluppata principalmente nel mondo accademico alla fine viene ricercata e tradotta in pratica applicata.

D'altra parte, abbiamo ciò che Taleb definisce "armeggiare", dove i praticanti di prove ed errori perfezionano le loro tattiche di pratica attraverso un processo di evoluzione. Mentre entrambi i metodi di acquisizione della pratica applicata giocano un ruolo, l'argomento di Taleb è che siamo inclini a focalizzarci sulla via accademica e lontano dal non misurabile. O come dice "No, non mettiamo in pratica le teorie. Creiamo teorie fuori dalla pratica ".

Il concetto era che abbiamo due modi per sviluppare la conoscenza. Uno che avviene attraverso un percorso accademico. Questo è il modo in cui apprendiamo a scuola con cui tutti abbiamo familiarità. L'altro modo è più basato sull'esperienza, prova ed errore, apprendimento Nike Internationalist Mujer intuitivo. In altre parole, un modo di apprendere è più difficile da valutare e misurare.

E questo semplice concetto per me spiega le differenze tra gli allenatori della forza e gli allenatori di resistenza.

Vedete, gli allenatori di resistenza generalmente sviluppano una base di conoscenza attraverso meccanismi naturali. La stragrande maggioranza ha eseguito lo sport in particolare o una variazione di esso, o se non ha seguito un allenatore di mentori che li ha insegnati attraverso l'osservazione informale e il processo. Inizialmente, e probabilmente informalmente, hanno sviluppato una conoscenza su come lo sport ha funzionato attraverso la partecipazione e l'esperienza. Questo spiega il fenomeno degli allenatori che inizialmente istruivano il modo in cui venivano addestrati al liceo o al college. Se non progrediamo oltre, èNike Air Pegasus 83 Mujer un problema.

Ma ciò che questa esperienza spesso fa è creare questa base su come sono fatte le cose. Quindi regoliamo, sottraggiamo, aggiungiamo o modifichiamo le nostre filosofie formative da questo fondamento di supporto. Spesso, poi, ci spostiamo e guardiamo nelle scienze per trovare la giustificazione del perché le cose sono fatte in questo modo, o per aiutare a perfezionare ulteriormente il nostro processo. In sostanza, ciò che accade è che, come ha rilevato Taleb, stiamo cercando di creare teorie per il perché basate sulla pratica. Usiamo la scienza per spiegare e perfezionare, non necessariamente sviluppare.

D'altra parte, il nostro allenatore di forza probabilmente non è mai cresciuto in esecuzione, in bicicletta, o nuoto e interessi molto probabilmente mentito in qualche sport esplosivo o potente. Dopotutto, è così Nike Air Force 1 Donna che la maggior parte si trova a percorrere questa strada verso l'allenatore della forza. Quindi potrebbero avere una grande conoscenza esperienziale dello sviluppo della forza dai loro giorni sportivi o di sollevamento, ma manca l'apprendimento sperimentale dal punto di vista della resistenza. Se arrivano sulla pista di calcio, l'esposizione all'allenamento di resistenza è probabilmente legata alla punizione (alcuni giri!) O al no-pain senza condizionamento del guadagno (ripetizioni in salita per il condizionamento!). Molti iniziano con un pregiudizio contro l'allenamento di resistenza tradizionale perché era legato alla punizione ed era qualcosa a cui non erano particolarmente bravi o affezionati, quindi non era piacevole.

Invece, la prima volta che hanno raggiunto la necessità di apprendere veramente il concetto di sviluppo Nike Air Pegasus 83 Mujer della resistenza o anche la capacità di lavoro in quella direzione era attraverso la scolarizzazione o il tradizionale percorso di conoscenza accademica. Potrebbero essere stati esposti al concetto di VO2max in una classe di kinesiologia o mentre studiavano per i loro esami di allenamento personale ACSM. Durante l'apprendimento dei concetti di VO2max e dell'allenamento alle percentuali di esso, nonché le soglie di lattato, le zone di frequenza cardiaca e concetti simili, questo a sua volta diventa la base su come comprendere la resistenza.

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