RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com
hanno perso significativamente (Page 1) / Council's Announces / BattleSpace Forum

#1 2018-07-13 06:12:31

Banning
Member
Registered: 2018-05-17

hanno perso significativamente

Correre può essere piuttosto economico se riesci a regnare nelle tue spese per gare all'estero, costosi indumenti a compressione e gli ultimi gadget indispensabili. E questa settimana due negozi contribuiranno a rendere leggermente meno costoso l'attraversamento dell'inverno facendoti agganciare con alcuni dei kit più economici in circolazione. Aldi e Lidl hanno entrambi la marcia in negozio da giovedì 13 ottobre. Ma andateci veloce perché, se l'anno passato è qualcosa da seguire, andrà veloce.

Allontanandomi dalla Great Eastern Run nel fine settimana senza un PB (a meno che non Nike Air Max Jewell Dames ricorra a una mezza maratona con un PB freddo), ho ancora due PB da trovare e meno di due settimane per trovarli se sono per farmi un sacco di cose fantastiche quest'autunno.

Così sono stati sfogliati gli elenchi della gara, le recensioni lette e le decisioni prese. Farò il mio debutto sulla scena parkrun questo fine settimana e allineando una gara gratuita di 5k intorno a un parco di Londra in cerca di PB numero due.

Nonostante vivessi a meno di due miglia dall'inizio di uno per tre anni e portando una carta nella mia borsetta per tanto tempo, sono imbarazzato dal fatto che non abbia mai fatto un evento parkrun prima d'ora. Sono eventi gratuiti organizzati da volontari che sono accuratamente misurati e cronometrati. Mo Farrah è stato conosciuto per l'occasione all'evento di Bushy Park e se sono abbastanza bravi per Mo sono Nike Free Rn Flyknit Donna onestamente probabilmente un po 'troppo buoni per me.

Ma questo weekend cambierò tutto questo. E ora che ho promesso la mia fedeltà al parkrun di questo fine settimana, non posso proprio tornare sulla parola e aspettarmi di mostrare la mia faccia qui di nuovo, posso?

Se non hai mai sentito parlare di parkrun, dai un'occhiata adesso. Hanno eventi in tutto il paese (e all'estero) e chiunque è invitato a correre o dare una mano. Se hai già corso una gara parkrun, fammi sapere sotto quale hai fatto.

è irresponsabile e sbagliato, quando ci viene costantemente detto che la nazione è nel mezzo di un'epidemia di obesità per pubblicare il titolo "La corsa ti fa ingrassare?".

Ecco la risposta: no. No, non è così. Il cibo può farti ingrassare se mangi troppo del tipo sbagliato, ma la corsa non ti farà ingrassare.

La base dell'articolo Nike Air Zoom Pegasus 31 Womens per l'Independent sembra essere il fatto che la scrittrice Sophie Morris si sia allenata per una maratona e non abbia perso peso. Shocker! Potrebbe essere perché, come lei descrive, la sua risposta a alzarsi alle 6 di mattina era di mangiare due colazioni o il fatto che lei avesse smesso di salire le scale perché stava correndo e quella era una buona scusa. Correre non è la colpa, perché tu non riesci a perdere peso, Sophie, lo sei.

L'articolo fa anche l'errore di presumere che l'unica ragione per cui le persone corrono è perdere peso: non migliorare il loro umore, migliorare la loro forma fisica, sfidare se stessi o goderne. Si prosegue citando uno studio su 464 donne in sovrappeso che ha rilevato che "coloro che hanno esercitato non hanno perso significativamente più peso rispetto ai partecipanti inattivi". Non si fa Adidas Zx Flux Mujer menzione se abbia migliorato la loro forma fisica e la salute generale.

Correre è lo sport più accessibile in corso. Non hai bisogno di un sacco di kit, puoi farlo ovunque e puoi farlo quando vuoi, da solo o con altre persone. Suggerire, attraverso i titoli fuorvianti, che è male per te è irresponsabile in quanto sta rimandando le persone che, se non avessero visto una copia dell'Indipendente oggi, avrebbero potuto iniziare a esercitare.

Parliamoci su due cose: se vuoi perdere peso correndo, ti aiuterò, ma devi anche aggiustare la tua dieta. Ma c'è anche un enorme malinteso in questo paese che il sovrappeso significa automaticamente che sei inadatto o malato. Ho visto alcuni maratoneti che sono più veloci di me e che dimostreranno il contrario.

Board footer