RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com
modo in cui sceglierei per andare (Page 1) / Council's Announces / BattleSpace Forum

#1 2018-07-13 06:24:04

Banning
Member
Registered: 2018-05-17

modo in cui sceglierei per andare

Se Fred Astaire avesse avuto un nipote, probabilmente non lo avrebbe mai corso su un prato a piedi nudi. Fred ha apparentemente assicurato i suoi piedi per $ 65.000, che era un sacco di soldi nell'era di Fred. Adesso sono un sacco di soldi, ma ai tempi di J-Lo, assicurandosi il culo per $ 1 milione, non sembra così tanto.

La polizza assicurativa di Fred probabilmente conteneva alcune clausole, come quella di non correre a piedi nudi su un prato a piedi nudi e di non viaggiare nella metropolitana di Londra. E giustamente perché è importante che i ballerini si prendano cura dei loro piedi. è importante anche per i corridori.

Quando sono andato dal podologo l'altra settimana mi ha dato un sacco di buoni consigli come stringere i lacci per fermare i piedi che cadono in avanti, è OK indossare i tacchi ma non sempre, prendere delle Nike Air Pegasus 83 Mujer scarpe e smettere di correre. Ovviamente ho ignorato tutto questo. Tuttavia, non mi ha lasciato le lezioni che ho imparato a mie spese questa settimana. Numero uno: non attraversare un prato a piedi nudi in ottobre. A parte il clima insolitamente caldo che stiamo vivendo, la stagione dei conker è già alle porte. Questo è qualcosa a cui sono stato avvisato mentre mi trovo su un caso di truffatore spikey domenica.

Lezione due: non viaggiare nella metropolitana di Londra all'ora di punta, non se non vuoi che le persone si mettano ripetutamente in punta di piedi. Fred non avrebbe avuto la metropolitana di Londra ieri mattina. Ha invece ballato la sua strada verso il lavoro. O, sai, forse avrebbe preso un taxi.

Capelli tirati indietro, niente trucco, sudore che ti cola dal Nike Air Max Tavas Dames mento - potresti pensare che stai correndo stai guardando il peggio, ma non sono d'accordo. C'è una mensola a casa di mia madre con quattro foto su. Tre sono le foto di nozze di mia sorella e di due fratelli nei giorni del loro matrimonio e sono belle. Il quarto ha una Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen mia foto in esso. Ho sudore su tutta la faccia, moccio sulla maglietta e un berretto che copre i capelli sudici.

In realtà, non sembro il migliore che io abbia mai avuto e non è sicuramente il modo in cui sceglierei per andare ad una data / andare in tribunale / raccogliere il mio OBE (solo il secondo di questi è probabilmente vicino futuro). Ma allo stesso tempo sono davvero fantastico. Sono a metà della mia prima maratona e sorrido.

Ma aspetta, non ho scritto un po 'di tempo fa che la corsa non ti fa sembrare sexy? è corretto. Non lo farà, non nel modo in cui si conforma alle convenzionali risposte di "hotness" Nike Air Max 95 Donna presentate a noi nelle riviste e in TV. Ma sembra fantastico se diverso dall'aspetto caldo.

Se sei una delle persone che corre in palestra o al buio per paura di essere visto correre e sudare da persone che non lo sono, superalo. O peggio, forse sei una di quelle persone che gira con trucco pieno e capelli perfetti senza mai incasinarsi. Storia vera: la scorsa settimana ho visto una donna correre con i capelli in un alveare e un trucco completo, nessuno dei quali andava da nessuna parte perché non c'era né sudore né sforzo.

Se ti infastidisce il modo in cui guardi quando corri, stai per trattenere qualcosa. Il sudore è il segno di una buona corsa. Più sudi, più sei colpito dal tuo riflesso. E ricorda, non è sudore, è fantastico succo.

Quindi, la prossima volta che torni a casa da una lunga corsa, vai in piedi di fronte allo specchio e se hai lavorato duro e hai sudato forte, Nike Air Presto Mujer non importa quale forma o dimensione sei, ripeti dopo di me: "Questo è ciò che sembra fantastico “.

Board footer