RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com
sociali sono stati costretti a lavorare (Page 1) / Council's Announces / BattleSpace Forum

#1 2018-07-13 07:20:33

Banning
Member
Registered: 2018-05-17

sociali sono stati costretti a lavorare

Nel best seller di Christopher McDougall, "Born to Run", si trasferisce nelle profondità del Messico per trovare "il fantasma noto come Caballo Blanco - il cavallo bianco". Nike Air Max Classic Bw Donna Un uomo americano che viveva con la Tarahumara, una "tribù" di persone che possono correre 50, 100 miglia, anche di più senza sembrare ferito, Caballo Blanco era, nella descrizione di McDougall, la chiave per svelare i segreti del Tarahumara. Il mio viaggio per incontrare Caballo Blanco (o Micha True) era un po 'meno arduo - stava facendo un discorso a poco più di un miglio dal mio appartamento.

"Ho lasciato la mia barba e il mio lombo a casa". Caballo non assomigliava affatto alle immagini suscitate da "Born to Run". Sembrava un ultra runner regolare: abbronzato dal tempo trascorso sui sentieri, magro ma muscoloso e vestito di pantaloncini, maglietta e alcune scarpe minimali. Le scarpe erano ciò che la folla stava guardando. La stanza era piena di Vibram e non passò molto tempo prima che gli chiedessero dei suoi pensieri sulla Adidas Zx 850 Mujer corsa a piedi nudi.

"è uno strumento e come tutti gli strumenti è utile. è importante rafforzare i piedi, ma non è una cura per tutto. C'è un posto per le scarpe. Mi piacciono le scarpe leggere ma mi piacciono le cose economiche e gratuite. A volte questo movimento minimalista della scarpa è alquanto massimale in termini di capitale. "

In quello che avrebbe potuto essere un riferimento ad altri corridori che hanno partecipato a "Born to Run", Caballo ha chiarito una cosa: "Non sono qui per venderti scarpe. Sono qui per parlare del Raramuri. "Alla domanda sui suoi sentimenti per il bestseller internazionale Caballo dice:" ci sono cose di cui sono felice e cose che non mi piacciono e tocca a me prendere questa voce e diffondere la parola dei Raramuri e le persone che hanno ispirato questo libro ".

Sebbene McDougall riconosca Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen all'inizio del suo libro che il Tarahumara è il nome che i messicani diedero alla tribù e che Raramuri è il nome che loro chiamano, continua a riferirsi a loro come Tarahumara.

Il suo primo incontro con i Raramuri fu durante il Leadville 100 - una famigerata corsa di 100 miglia. "Stavo correndo giù per la montagna sentendomi piuttosto bene e un vecchio ragazzo con una gonna mi è passato davanti. Mi ha salutato dicendo "queervo" che è il loro equivalente di "buongiorno" ma che significa "siamo uno". Bene, siamo rimasti uno per un po 'e poi è partito e ha vinto la gara. Questa è stata una gara di 100 miglia vinta da un ragazzo di 55 anni ".

Caballo si recò al Copper Canyon in Messico dove vivono i Raramuri. Attraverso le pressioni economiche e sociali sono stati costretti a lavorare in posti di lavoro a bassa retribuzione e ad allontanarsi dai loro piccoli gruppi sociali, con il risultato di correre molto meno. Un vero ultra runner, la missione di Caballo è stata quella di incoraggiare i Raramuri a correre di più nella sua annuale Copper Canyon Ultra Marathon, la gara che è al centro della storia di McDougall.

La gara si svolge ogni anno e tutti coloro che finiscono vince il grano, con i corridori internazionali Nike Air Vapormax Femme che restituiscono tutti i premi al popolo locale Raramuri. "I Raramuri nelle loro piccole comunità sono invitati a venire a correre con noi, e hanno una scelta. Finora ho visto il cambiamento in modo positivo. Le persone corrono di nuovo e sono orgogliose di quello che sono e questa è una cosa davvero bella. Spero di andare avanti il ??più a lungo possibile. "

L'amore per la corsa di Caballo Blanco e il suo rispetto e il suo desiderio di aiutare, i Raramuri erano contagiosi. Il messaggio che ho tolto alla sua vasta esperienza di correre e vivere con queste persone era questo: "Se mangi il buon cibo e vivi la bella vita e hai amore per gli altri: vinci".

Board footer