RAGNARÖK ONLINE Site officiel : www.ragnarokeurope.com
esso è un ex weedhead - almeno ha fu (Page 1) / Council's Announces / BattleSpace Forum

#1 2019-03-21 05:52:37

caicai2017
Member
Registered: 2018-09-11

esso è un ex weedhead - almeno ha fu

Noi siamo centrati su una famiglia nera dalla Nike Air Max 90 Womens Blue pelle scura, che è un'immagine che raramente (se mai) vediamo nei film di Hollywood perché il colaggio del colorismo  rimane una cosa molto reale. Il personaggio di Duke è un padre che combatte una famiglia di malfattori sconosciuti mentre, per la maggior parte del film, indossa una felpa della Howard University.
E poi c'è quel ritornello ossessivo e cameristico del 1995 "I Got 5 on It" di Luniz che sembra quasi una Nike Air Max 90 Mujer colonna sonora del film ed è un vicolo cieco al sapere, considerando che il maggior successo del gruppo di Oakland, in California, riguarda andare a metà su un sacco di marijuana da $ 10 e che Peele stesso è un ex weedhead - almeno ha fumato molto meno di lui mentre scriveva Get Out.
Aggiungete a ciò che i due protagonisti principali di questo film sono Nyong'o e Duke, entrambi co-protagonisti del film storico-discografico, Nike Roshe Run Womens progressista, che è stato Black Panther. Girare la commedia in luoghi inesplorati e servire un pubblico spesso affamati di contenuti che li riflettono - questo è ciò che Peele eccelle, e ciò che i famosi sketch di Nike Air Max Tn Mujer calcio mostrano e dimostrano. Ma Peele aveva appetito per qualcos'altro.
"Quando si tratta di insicurezza da bambino e da adolescente, come tutti noi", ha detto Peele, "quando ho trovato la commedia e la Nike Air Max 90 Mujer mia arte, ho trovato Nike Air Max 2017 Femme confidenza e fiducia nell'idea che posso provocare. Posso essere un provocatore. Posso dire cose che non dovrei dire, ed è così che sono un idiota - perché se lo faccio bene, c'è il potere di non preoccuparsi di ciò che pensano. Quindi per ogni sketch ... qualsiasi film che scrivo, sto cercando di fare qualcosa che non è stato fatto [o] non dovrebbe essere fatto. Spesso mi avvicino a cose che penso Nike M2k Tekno Homme possano rendere le persone arrabbiate. Cerco di inquadrarlo in modo tale da farli ripensare perché sono arrabbiati con quello. Il mio processo consiste nel mordere un compito impossibile e cercare di inquadrarlo e alimentarlo in un modo in cui tutti lo capiscono. "Ma la commedia non è tutto. Per Peele, è quella sollecitazione e incoraggiamento del pensiero e della conversazione, ea volte ciò deve essere consegnato Nike Air Max 95 Femme senza Nike Air Max Tn Homme risate.
Crescendo, quando Peele non era appollaiato di fronte a Adidas ZX 700 Mujer In Living Colour, stava anche guardando film spaventosi - Alfred Hitchcock è un favoloso - ed era interessato a raccontare anche quei tipi di storie. "Come comico, sono passato attraverso quello che sembra un'intera vita di esibirsi e scrivere ", ha detto Peele. "Fu solo quando la strada sembrò finire, sia nel mio divertimento che in quello che sentivo fosse Nike Air Max 2017 Mujer il soffitto, che dissi:" Sai una cosa? So cosa ho bisogno di sapere per fare la mia vera passione. "Il legame tra commedia e orrore per me è che entrambi sono altamente concettuali. Ci sono dei livelli e si tratta di idee. L'unico vero cambiamento per me è la causa tonale. "è un po 'troppo divertente?" Sì, lo è. Portiamo via quella battuta per questo film dell'orrore. "

Board footer